21 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il programma degli interventi di manutenzione delle strade

RiminiViabilità

30 aprile 2002, 19:30

in foto: Proseguono gli interventi di manutenzione delle strade che Amia spa (affidataria del Servizio Globale di Manutenzione Globale del Comune di Rimini) ha programmato insieme all’Assessorato ai Lavori Pubblici.

Sono già stati ultimati i lavori di asfaltatura delle vie San Francesco, Santa Margherita Ligure, Parma, Avogadro, Galvani, Marmarica, Da Barbiano, Marchetti, Fratelli Cervi, Berzecca e delle piazze Rosselli e Matteucci.
Da giovedì prenderà avvio l’ulteriore fase di interventi che prevede l’asfaltatura di tratti delle vie Popilia, Orsoleto, Variano, Emilia Vecchia, Fontanaccia, Di Mezzo, Della Fiera, Leoni, Flaminia, Lagomaggio, Rovetta, Malaparte, Centro Studi, Rosmini, Lucerna, Mosca, Macanno, Scardi, S.Maria in Cerreto, Montevecchio, Santa Aquilina, Tommassetta, Marignano, Montecieco e San Paolo, nonché il rifacimento completo del tappetino sulle vie Del Passero, Tonini, M.Rosa, Marecchia, Della Gazzella, Regaldi, Genovesi, Lessona, Casalecchio, Maceri e piazza Malatesta.
Questa fase terminerà entro la metà di giugno, mese in cui partirà una nuova tranche di lavori di manutenzione straordinaria (gestita direttamente dal Comune) riguardante le strade la cui gara d’appalto è in corso di aggiudicazione e che prevede interventi significativi per un costo complessivo di 2 milioni 200 mila euro.
Lo svolgimento di tali lavori potrebbe causare disagi ai cittadini e alla circolazione veicolare.
L’Amministrazione Comunale, tramite una nota, si scusa preventivamente per l’insorgere degli eventuali problemi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454