Indietro
menu
Rimini

Gli orari delle proiezioni cinematografiche di 'Marilyn per sempre'

In foto: Il Comune di Rimini comunica, tramite una nota, l’orario definitivo delle proiezioni cinematografiche dedicate a Marilyn Monroe, nell’ambito della manifestazione “Marilyn per sempre”.
Il Comune di Rimini comunica, tramite una nota, l’orario definitivo delle proiezioni cinematografiche dedicate a Marilyn Monroe, nell’ambito della manifestazione “Marilyn per sempre”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 apr 2002 17:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 2 maggio al Supercinema, in corso d’Augusto 181, alle 20,30 il film “Niagara”. Alle 22,30 il film “A qualcuno piace caldo” in versione originale. La visione è gratuita.
Venerdì 3 maggio in Piazza Cavour, alle 21, il documentario “Marilyn non abita più qui”, che ripercorre in 75 minuti la vita e i luoghi della Monroe. A seguire, il documentario curato da Paolo Limiti che, in un’ora, ricostruisce gli ultimi istanti della diva prima della sua morte, ancora oggi avvolta nel mistero.
Sabato 4 maggio al Disco Bar Gotha, a Rivazzurra, in viale Regina Margherita 52, nel corso della serata condotta da Emanuela Folliero, con Paolo Limiti e Justine Mattera, alle 22,30 circa, uno spezzone di 20 minuti del film inedito “Something got to give”.