24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Giovedì due inaugurazioni e un convegno sulla sanità in Valconca

MorcianoSanità

8 aprile 2002, 16:41

in foto: Comune di Morciano, Unione della Valconca e Azienda Usl Rimini promuovono per giovedì a Morciano una giornata interamente dedicata alla sanità in Valconca:
www.morciano.it

saranno due i momenti che vedranno protagonisti i servizi sanitari di Morciano e dell’intera vallata.

Il primo appuntamento è fissato per le ore 18 con l’inaugurazione della nuova sede dei Servizi Distrettuali dell’Azienda Usl di Rimini. L’Azienda Usl ha definitivamente lasciato la palazzina all’inizio di via XXV luglio, accanto al Monumento ai Caduti, per trasferire uffici e ambulatori in due nuove sedi più idonee.
I poliambulatori specialistici, il Centro Unico di Prenotazione, l’ambulanza del 118 e i Servizi di Igiene Pubblica e Salute Mentale si trovano ora presso la palazzina al civico 9 di via XXV Luglio (dietro la Casa di Cura Montanari) mentre i servizi di Tutela Minori, Consultorio Familiare, Assistenza Sociale Handicap e Anziani e di Neuropsichiatria Infantile sono operativi presso la sede di Via Abbazia 7 (ex Ferramenta Genghini). La prima inaugurazione avrà luogo in via XXV Luglio, a seguire quella in via Abbazia.

In serata, alle 20.30 presso la Sala Convegni della Banca Popolare Valconca in via Colombari, istituzioni ed esperti faranno il punto della situazione in occasione del convegno “Sanità in Valconca: progetti e prospettive”.
All’incontro, moderato dall’Assessore alla Sanità del Comune di Morciano dott. Giuseppe Casadei, interverranno il Direttore Generale dell’Ausl di Rimini Dott. Tiziano Carradori, il Direttore del Dipartimento Sanitario di Riccione Dott.ssa Maria Mafia Russo, il Sindaco di Morciano, Prof. Giorgio Ciotti, il Presidente dell’Unione della Valconca Dott. Mariano Guiducci, il Coordinatore del Nucleo Cure Primarie della Valconca per l’Azienda Usl Dott. Patrizio Migani, il Dott. Luca Montanari della “Casa di Cura Prof. Ernesto Montanari” e la signora Graziella Pacetti, Presidente dell’Avis di Morciano di Romagna.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454