Indietro
menu
Nazionale

Essere mussulmani dopo l'11 settemebre. La testimonianza di Laila Aniba

In foto: Lalia Aniba è dal 1998 in Italia, viene dal Marocco, dove si è laureata in ecomonia politica. A Rimini studia Economia del Turismo, è mediatrice culturale al carcere dei Casetti ed è vice presidente dell'Associazione di donne immigrate Todocolor. Dopi l'11 settembre è cresciuta la diffidenza nei confornti delle persone provenienti dal mondo arabo. Lei come ha vissuto quella tragedia?
<a href=audio/colori/23.04.dossier.ra>Lalia Aniba</a> è dal 1998 in Italia, viene dal Marocco, dove si è laureata in ecomonia politica. A Rimini studia Economia del Turismo, è mediatrice culturale al carcere dei Casetti ed è vice presidente dell'Associazione di donne immigrate Todocolor. Dopi l'11 settembre è cresciuta la diffidenza nei confornti delle persone provenienti dal mondo arabo. Lei come ha vissuto quella tragedia?
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 apr 2002 12:00 ~ ultimo agg. 18 nov 16:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lalia Aniba è dal 1998 in Italia, viene dal Marocco, dove si è laureata in ecomonia politica. A Rimini studia Economia del Turismo, è mediatrice culturale al carcere dei Casetti ed è vice presidente dell’Associazione di donne immigrate Todocolor. Dopi l’11 settembre è cresciuta la diffidenza nei confornti delle persone provenienti dal mondo arabo. Lei come ha vissuto quella tragedia?