Indietro
menu
Cesena Sanità

E' Maria Basenghi il nuovo direttore dell'Ausl

In foto: L’Azienda Sanitaria Locale di Cesena ha un nuovo direttore. E’ la dott.ssa Maria Basenghi, già direttore amministrativo dell’Ausl cesenate. Laureata in Giurisprudenza, la dott.ssa Basenghi è nata a Maranello, e risiede a Pianoro di Bologna:
L’Azienda Sanitaria Locale di Cesena ha un nuovo direttore. E’ la dott.ssa Maria Basenghi, già direttore amministrativo dell’Ausl cesenate. Laureata in Giurisprudenza, la dott.ssa Basenghi è nata a Maranello, e risiede a Pianoro di Bologna:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 apr 2002 07:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“ringrazio innanzitutto la Giunta Regionale e in particolare il Presidente e l’Assessore Regionale alla Sanità per la fiducia e la stima dimostrata nei miei confronti assegnandomi questo importante incarico” ha affermato la Dott.ssa Maria Basenghi appena venuta a conoscenza della sua nomina “Sono molto soddisfatta e allo stesso tempo consapevole che l’incarico di Direttore Generale di una Azienda Sanitaria importante come è questa di Cesena richiede un notevole impegno per migliorare e ulteriormente qualificare i servizi sanitari di questo territorio, anche se importanti risultati già sono stati raggiunti dalla precedente Direzione.
Nei prossimi giorni, completata la squadra, presenteremo sia all’interno dell’Azienda che all’esterno, il programma di questo mandato. Questa Direzione ha concluso – lavorerà in stretto rapporto con le Autonomie locali affinché sia garantita la più ampia e diretta partecipazione dei cittadini al governo della loro salute”.