24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dopo il decreto salvasindaci, parla Ravaioli: ‘Ero sereno anche prima”

PoliticaRimini

19 aprile 2002, 12:25

in foto: “La legge accoglie quegli elementi di buon senso che tutte le persone hanno capito da tanto tempo. Non ho fatto salti di gioia perché mi sembra che siano stati accolti degli elementi normali della vita quotidiana - è il commento del sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli (nella foto), alla legge salvasindaci approvata martedì sera dal Senato -. Il 23 vedremo cosa deciderà la Corte Costituzionale. Io sono stato sempre molto sereno”.

“La legge accoglie quegli elementi di buon senso che tutte le persone hanno capito da tanto tempo. Non ho fatto salti di gioia perché mi sembra che siano stati accolti degli elementi normali della vita quotidiana – è il commento del sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli (nella foto), alla legge salvasindaci approvata martedì sera dal Senato -. Il 23 vedremo cosa deciderà la Corte Costituzionale. Io sono stato sempre molto sereno”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454