Indietro
menu
Cronaca Rimini

Distrugge l'auto dell'ex. Pena di 1 anno e 5 mesi per un italo-brasiliano

In foto: Non si può dire che non sia un uomo di parola. Lo aveva preannunciato ai carabinieri prima di uscire dalla caserma, dove era stato portato per aver spaccato i vetri dell’auto dell’ex fidanzata, che sarebbe tornato a colpire e che avrebbe dato fuoco alla macchina della donna. E così ha fatto ieri sera Italo Marenga:
Non si può dire che non sia un uomo di parola. Lo aveva preannunciato ai carabinieri prima di uscire dalla caserma, dove era stato portato per aver spaccato i vetri dell’auto dell’ex fidanzata, che sarebbe tornato a colpire e che avrebbe dato fuoco alla macchina della donna. E così ha fatto ieri sera Italo Marenga:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 apr 2002 18:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

43enne nato in Brasile e cittadino italiano da alcuni anni. Il fuoco ha distrutto completamente l’utilitaria della giovane. Marenga si è poi costituito agli stessi carabinieri e questa mattina, nel processo al Tribunale di Rimini, ha patteggiato una condanna a 1 anno e 5 mesi di reclusione da scontare in carcere.
L’uomo doveva rispondere di incendio doloso, ma anche di furto, per aver rubato delle cassette musicali all’interno dell’auto dell’amata, e di tentata estorsione, per una lettera di minacce inviata alla ragazza, conosciuta nella comunità “La capanna” dell’Associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini.