20 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Distrugge l’auto dell’ex. Pena di 1 anno e 5 mesi per un italo-brasiliano

CronacaRimini

16 aprile 2002, 18:03

in foto: Non si può dire che non sia un uomo di parola. Lo aveva preannunciato ai carabinieri prima di uscire dalla caserma, dove era stato portato per aver spaccato i vetri dell’auto dell’ex fidanzata, che sarebbe tornato a colpire e che avrebbe dato fuoco alla macchina della donna. E così ha fatto ieri sera Italo Marenga:

43enne nato in Brasile e cittadino italiano da alcuni anni. Il fuoco ha distrutto completamente l’utilitaria della giovane. Marenga si è poi costituito agli stessi carabinieri e questa mattina, nel processo al Tribunale di Rimini, ha patteggiato una condanna a 1 anno e 5 mesi di reclusione da scontare in carcere.
L’uomo doveva rispondere di incendio doloso, ma anche di furto, per aver rubato delle cassette musicali all’interno dell’auto dell’amata, e di tentata estorsione, per una lettera di minacce inviata alla ragazza, conosciuta nella comunità “La capanna” dell’Associazione Papa Giovanni XXIII di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454