Cinquecento miniatleti per il secondo ‘Young volley’

Bellaria Sport

29 aprile 2002, 17:09

in foto: Si è concluso ieri il secondo "Young volley di Bellaria Igea Marina": torneo di Pallavolo giovanile, organizzato da Kiklos, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo e la Turismhotels di Bellaria Igea Marina.

Circa milla gli intervenuti, tra i quali circa 500 miniatleti che si sono dati “battaglia” al parco del Gelso di Igea Marina, dove erano stati allestiti 30 campi da gioco. Vincitori nella categoria under 13 i beniamini di casa della Dinamo Bellaria sia nel fermminile che nel maschile.
2′ classificati: Maranello Modena nel Femminile e San Mauro Pascoli nel maschile. 3′ classificati: Novara nel femminile e San Marino nel maschile. 4′ classificati: Cernusco (MI) nel femminile e Cavezzo (MO) nel maschile.
Tante le compagini che hanno partecipato alla manifestazioni con rappresentanze da tutta Italia: Cernusco (MI) – Oransport (MI) – A.S. Pes (MI) – S. Rocco Novara – Borgarello Pavia – Figline (FI) – Borso del Grappa (TV) – Maranello / Cavezzo / Concordia / Serramazzoni / Anderlini / San Possidonio (MO) – Rezzato (BS)… oltre alle locali San Marino e Bellaria Igea Marina per un totale di circa 150 squadre.
Alla fine della giornata, alla presenza di molte personalità locali, si è svolta la festa finale a base di prodotti tipici. Soddisfatti gli organizzatori per la riuscita dell’evento che, alla sua seconda edizione, ha già raggiunto un livello di primo ordine tra le manifestazioni che si rivolgono al turismo sportivo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454