Calcio. Il tecnico biancorosso Foscarini ‘incassa’ e si prepara ai play off

Rimini Sport

23 aprile 2002, 13:30

in foto: Incassata senza troppi drammi l’annunciata sentenza del primo posto al Teramo, il Rimini comincia a pensare ai play off. Alla fine della stagione regolare mancano però ancora due partite da non prendere alla leggera:
(nella foto il tecnico biancorosso Foscarini)

la trasferta di domenica proprio a Teramo e la sfida casalinga con il Brescello, che non ha perso le speranze di soffiare il secondo posto ai biancorossi.
Domenica mister Foscarini dovrà conciliare due esigenze: quella di non rischiare gli elementi migliori in vista dei play off e quella di non fare brutta figura contro gli abruzzesi. La promozione in C1 non ha infatti placato le ostilità dei teramani – eccellenti sul campo, meno in sala stampa – nei confronti del Rimini: il più accanito è il centravanti albanese Myrtaj, che ha più volte preso di mira Claudio Foscarini, reo di non averlo tenuto in considerazione ai tempi dell’Alzano. Ma il tecnico biancorosso, fedele al suo stile misurato, non si scompone e continua il lavoro verso l’obiettivo promozione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454