Calcio. Dilettanti: Tutte salve le ‘riminesi’

Provincia Sport

22 aprile 2002, 18:00

in foto: Il Riccione ferma il Forlì, il Bellaria batte la Civitanovese, il Santarcangelo impatta con il Real Montecchio. Questi i verdetti delle "riminesi" impegnate nella 31esima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti girone E.

Il Riccione stoppa la corsa del Forlì. I biancazzurri archiviano la pratica salvezza con una partita tutta cuore. Trovano per primi la rete proprio i ragazzi di Lucchi, con Damato, in campo pur in condizioni precarie, al 47’. Il pareggio porta la firma di Poletti, al 5’ della ripresa. Da registrare anche un rigore parato da Micheletti a Di Matteo, quando il punteggio era ancora sullo 0-0.

E’ salvo anche il Bellaria, che batte di rigore la Civitanovese. Il gol partita lo segna dagli 11 metri Biserna al 37’ della prima frazione. Il penalty era stato assegnato per un fallo di mano in area di Coacci. Finisce 1-0.

Santarcangelo e Real Montecchio danno spettacolo. Le due squadre, senza patemi di classifica, si affrontano a viso aperto. Ne esce un 2-2 ricco di emozioni. Pronti via ed i gialloblu sono subito in vantaggio: Agostinelli, al 2’. Il Montecchio impatta con Della Rocca alla mezzora. Al 23’ della ripresa Santarcangelo ancora in vantaggio con Bochu. Ma al 47’ Radi ristabilisce la parità.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454