Calcio. Dilettanti: Pareggia il Santarcangelo, perdono Riccione e Bellaria

Provincia Sport

29 aprile 2002, 17:39

in foto: Giornata avara per le formazioni “riminesi” impegnate nel girone E del Campionato Nazionale Dilettanti. Solo il Santarcangelo va a punti, cogliendone uno sul campo dell’Adriese.

E’ il gialloblu Agostinelli ad aprire le danze, regalando ai tifosi clementini un’altra perla delle sue. E’ il 36’ della prima frazione. Al 25’ Gregnanin firma il pari per la formazione di casa. Finisce 1-1 e con l’espulsione del tecnico romagnolo Beppe Terenzi per proteste.

Sconfitta dignitosa per il Riccione, che, con tanti giovani in campo, ha tenuto testa per oltre un’ora alla quotata Cagliese. Due disattenzioni hanno permesso a Sopranzi di sbloccare il risultato, quando correva il 25’ della ripresa, e a Tonici di siglare il definitivo 2-0 al minuto 29.

Il già retrocesso Legnago si conferma bestia nera del Bellaria. I veneti rimontano negli ultimi dieci minuti la rete del momentaneo vantaggio biancazzurro, siglata su rigore da Biserna dopo appena 2 giri di lancette. Ci pensa Morandini a rimettere a posto le cose per i suoi, realizzando una doppietta (al 35’ e al 42’ della ripresa). Il Legnago torna così alla vittoria davanti al pubblico amico dopo mesi di digiuno. Il segno 1 mancava dal 28 ottobre. Finisce 2-1.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454