Calcio a 5. La Garmon batte l’Alma Juve ed è a un passo dai play off

Rimini Sport

9 aprile 2002, 13:27

in foto: Garmon Rimini a un passo dai play-off dopo la 21esima giornata del campionato di serie B girone D. I tre punti conquistati nel match di sabato con l’Alma Juve Fano e la contemporanea sconfitta del Miracolo Piceno ad opera del San Severino proiettano la formazione di Domeniconi alla seconda fase del Campionato.

Con 38 punti in classifica, preceduta dal Palextra Fano a quota 39 e dal Miracolo Piceno a quota 41 (le due squadre si affronteranno proprio nell’ultima giornata di campionato) Rimini, in caso di vittoria nell’ultimo turno sul campo del fanalino di coda Eclisse Bologna sarebbe certa del terzo posto finale indipendentemente dal risultato del derby marchigiano.
La vittoria di sabato conquistata su un volitivo Fano porta la firma del portiere Drudi, capace di respingere nella prima frazione di gioco ben 5 conclusioni dei marchigiani dai 10 metri. Dopo un buon inizio culminato con la rete di Palmiero al 6’ su rigore, Rimini subiva infatti la reazione degli ospiti.
I troppi falli commessi dai biancorossi portavano a più riprese l’Alma Juve Fano alla conclusione, ma l’imprecisione di Tonucci e l’abilità di Drudi mantenevano il risultato invariato fino al 6’ della ripresa, quando Biagiotti ristabiliva la parità con una precisa conclusione dal limite.
Garmon nuovamente avanti all’11’ grazie a un veloce contropiede finalizzato da Biagini. A questo punto la svolta del match con l’espulsione del portiere fanese Castellini, reo di una respinta con le mani fuori area.
Immediato il gol di Palmiero per il 3-1. Il difensore riminese trovava nuovamente la rete al 14’ su tiro franco. Stessa sorte di Castellini anche per il giovane sescondo portiere, allontanato dal campo dagli arbitri per aver abbrancato in presa un pallone fuori dalla propria area.
Nel finale a segno anche capitan Colonna e D’argenzio per la Garmon e Casiza per il Fano. Finisce 6-3 per i biancorossi. Con la rete segnata sabato Colonna diventa anche il capocannoniere del Calcio a Cinque Rimini di tutti i tempi con ben 119 reti. Complimenti!

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454