Calcio a 5. Finisce 2-2 la prima sfida play off della Garmon

Rimini Sport

23 aprile 2002, 17:21

in foto: Si chiude in parità il match di andata del primo turno dei play-off promozione, che vede la Garmon Rimini opposta all’Avezzano. Di fronte ad oltre un centinaio di tifosi Rimini ha disputato una partita convincente per intensità e determinazione di fronte a un avversario preoccupato più di difendere che attaccare.

La cronaca della partita, dopo una fase iniziale di studio delle due formazioni, vede Rimini in rete al 7’ con Onorevole bravo ad anticipare i difensori abruzzesi e a capitalizzare una pregevole azione di capitan Colonna, altrettanto bravo a recuperare palla a centrocampo e a servire il compagno.
La reazione dell’Avezzano è affidata al fuoriclasse brasiliano Segundo che al 15’ al termine di un’insistita azione centra con un potente diagonale scagliato da posizione decentrata il sette della porta difesa da Drudi. La ripresa vede in campo una Garmon ancora più determinata e solamente le prodezze del portiere Serra, il meno battuto di tutta la serie B, riescono ad evitare la capitolazione degli abruzzesi.
E’ una vera e propria doccia fredda per Rimini il micidiale contropiede che porta Di Pietro a superare nuovamente Drudi al 12’ .
I ragazzi di Domeniconi si rituffano in avanti e ancora Onorevole deposita in rete un pallone schizzato in area dopo un contrasto fra Serra e Cennamo.
Sull’onda dell’entusiasmo Rimini cerca il colpo del K.O. ma il palo prima e la traversa poi negano la rete della meritata vittoria a Mattei e Colonna. Finisce 2-2. Sabato prossimo occorrerà una prestazione maiuscola della Garmon per espugnare il difficile campo della squadra abruzzese, apparsa comunque alla portata dei biancorossi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454