Basket. Per la Conad vietato distrarsi con Bergamo. Intervista a Vecchiato

Rimini Sport

19 aprile 2002, 14:20

in foto: Non sarà un proforma, ma una partita difficile. La Conad domenica ospiterà al Flaminio la già retrocessa ma ancora combattiva Intertrasport Bergamo, che a Rimini cercherà di prendere l’ultimo treno utile per lasciare alla Premiata Montegranaro l’ultima poltrona e sperare in un eventuale ripescaggio.
www.basketrimini.com

I bergamaschi fanno sul serio: hanno vinto tre delle ultime cinque partite, perdendo di misura con Messina nell’ultimo turno e di due lunghezze dopo un supplementare a Capo d’Orlando al sesto rintocco dell’orologio. E cogliendo gli scalpi di Montegranaro, Reggio Emilia e Ragusa.
Ma anche i biancorossi devono assolutamente vincere per aspirare ancora ad un posto tra le prime otto. In questo contesto è stata fondamentale per i ragazzi di Michelini la vittoria di cinque giorni fa a Pavia. Abbiamo intervistato il general manager dei Crabs Rimini, Renzo Vecchiato.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454