Basket. Casa dolce casa: i Crabs sono tornati ad allenarsi al Flaminio

Rimini Sport

5 aprile 2002, 17:22

in foto: Oggi pomeriggio la Conad è finalmente tornata ad allenarsi al Flaminio (16,30-18,30) in preparazione della delicata sfida con l’Upea Capo d’Orlando. Alle 13 sono infatti terminati i lavori di sistemazione dei tabelloni con nuove strutture “old style”, con base sul parquet, che hanno però portato alla chiusura temporanea delle curve.
www.basketrimini.com

E nel primo pomeriggio è arrivato anche il comunicato della società biancorossa, che conferma quanto da noi anticipato in mattinata:

“La società Basket Rimini informa che il match valido per la settima giornata della fase a orologio verrà disputato al palasport Flaminio di Rimini, con palla a due alle 18. La società Basket Rimini ringrazia per la fattiva collaborazione l’Assessorato allo Sport del Comune di Rimini.
Infine la società Basket Rimini informa che a causa della nuova struttura di sostegno dei nuovi canestri – che parte da terra – si è dovuto provvedere alla chiusura delle due curve. Per cui tutti i tifosi che abitualmente occupano questi settori dovranno cortesemente accomodarsi nei quattro spicchi laterali del palasport.
Scusandosi anticipatamente per il disguido la società Basket Rimini informa che questa era l’unica soluzione attuabile per ritornare a giocare sul parquet amico in tempi ristretti”.

Intanto ieri il gettone di Ed Stokes è stato prolungato per altre due gare, quella di domenica con l’Upea e quella di Pavia, in programma domenica 14 aprile. Il pivot di Syracuse sarà tra i dieci domenica con Capo d’Orlando. Non ci sarà invece Brian Merriweather, che non si allena con i compagni da qualche giorno. Domenica arbitreranno Davide Ramilli e Nicolino Letizia. Sentiamo il General Manager dei Crabs Renzo Vecchiato.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454