Baseball. Prende forma la nuova Semenzato

Rimini Sport

4 aprile 2002, 11:21

in foto: Baseball. A un mese dall’inizio del campionato, prende forma la nuova Semenzato. Anche i pirati hanno approfittato del fallimento di Caserta, che ha rinunciato a partecipare al torneo:
www.baseball.it

dalla Campania arrivano il 38enne Cossutta, forte lanciatore che però sarà disponibile sono a fine maggio per motivi di lavoro, e il 32enne Illuminati, in grado di giocare come catcher, esterno e prima base. Da Paternò arrivano invece il 26enne lanciatore mancino Moceri, che sarà il partente di garadue, e il rilievo Cupramontana, che ha già giocato a Rimini nel ’95.
Lunedì dovrebbe essere invece il giorno degli arrivi di un lanciatore oriundo e degli americani: un dominicano e due esterni. La Semenzato segue anche le vicende dell’ex Simontacchi per approfittare di un suo eventuale taglio, “ma – commenta il coach Mike Romano – senza sperarci più di tanto”. Il baffuto manager dei pirati, che sarà affiancato dai due nuovi assistenti Catanoso e Mendoza, commenta il mercato riminese in attesa di vedere all’opera i nuovi arrivi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454