Indietro
menu
Rimini

Al via lavori in aree verdi e a Casa Pomposa

In foto: Sono cominciati questa settimana i lavori per la sistemazione di attrezzature da gioco per i bambini in quattro aree verdi della città, prima tranche di un programma più articolato mirato a migliorare i parchi cittadini con il rinnovo delle strutture ludiche:
Sono cominciati questa settimana i lavori per la sistemazione di attrezzature da gioco per i bambini in quattro aree verdi della città, prima tranche di un programma più articolato mirato a migliorare i parchi cittadini con il rinnovo delle strutture ludiche:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 apr 2002 14:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

l’intervento, eseguito da Amia spa, ha preso avvio dall’area verde in via dei Gracchi; seguiranno via Baracca, via Toscanelli e piazzale Carso. La conclusione dei lavori è fissata per la fine del mese di aprile.
Saranno montati giochi realizzati secondo le più recenti normative Ue e accompagnati da un’assicurazione contro gli atti vandalici; in più sarà sistemata intorno alle strutture una pavimentazione in gomma ‘smorza cadute’.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici inoltre informa dell’avvio dell’intervento per la manutenzione ordinaria di Casa Pomposa. Dopo la messa a norma dell’impianto elettrico, nei prossimi giorni sarà messa mano alla realizzazione del parcheggio. Sono stati altresì ultimati i lavori per la realizzazione dell’area di sosta presso la scuola di Montececo.