21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Al via lavori in aree verdi e a Casa Pomposa

Rimini

3 aprile 2002, 14:25

in foto: Sono cominciati questa settimana i lavori per la sistemazione di attrezzature da gioco per i bambini in quattro aree verdi della città, prima tranche di un programma più articolato mirato a migliorare i parchi cittadini con il rinnovo delle strutture ludiche:

l’intervento, eseguito da Amia spa, ha preso avvio dall’area verde in via dei Gracchi; seguiranno via Baracca, via Toscanelli e piazzale Carso. La conclusione dei lavori è fissata per la fine del mese di aprile.
Saranno montati giochi realizzati secondo le più recenti normative Ue e accompagnati da un’assicurazione contro gli atti vandalici; in più sarà sistemata intorno alle strutture una pavimentazione in gomma ‘smorza cadute’.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici inoltre informa dell’avvio dell’intervento per la manutenzione ordinaria di Casa Pomposa. Dopo la messa a norma dell’impianto elettrico, nei prossimi giorni sarà messa mano alla realizzazione del parcheggio. Sono stati altresì ultimati i lavori per la realizzazione dell’area di sosta presso la scuola di Montececo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454