18 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘A qualcuno piace…gratis’. Giovedì le prime proiezioni di ‘Marilyn per sempre’

EventiRimini

29 aprile 2002, 18:26

in foto: Prenderà il via giovedì “Marilyn per sempre”, la terza edizione di Rimini Fans dedicata quest’anno alla diva hollywoodiana, quarant’anni dopo la sua scomparsa:
www.comune.rimini.it

Si inizia alle 21 con la proiezione gratuita al Super Cinema di “A qualcuno piace caldo” e “Niagara”. Venerdì le proiezioni, sempre gratuite, si sposteranno in Piazza Cavour alle 21 con uno spezzone di un film inedito, “Something got to give” e del documentario “Marilyn non abita più qui” curato da Paolo Limiti. Sempre venerdì al Byblos di Misano, primo appuntamento di “cercasi Marilyn” dedicata a tutte le sosia o aspiranti tali della Monroe. Sabato alle 14, partirà da piazzale Boscovich Donne e motori, un tour della riviera riminese a bordo di auto e motociclette d’epoca La giornata si concluderà al Discobar Gotha con Hollywood Glamour, una serata condotta da Emanuela Folliero. Saranno presenti Paolo Limiti, Justine Mattera, Guido Ceronetti e Marco Daponte, autore e illustratore di una storia a fumetti pubblicata a puntate in questi giorni, sulla Stampa, sulle ultime misteriose ore di vita dell’attrice. La kermesse terminerà domenica con spettacoli musicali e pieces teatrali che si alterneranno sui cinque palchi nel tratto di lungomare tra la rotonda del Grand Hotel e Piazzale Boscovich. Nella zona saranno anche allestiti stand con in mostra oggetti e cimeli degli anni 50-60. Il pomeriggio si concluderà con lo show “Mmm…Marilyn”, condotto da Paolo Limiti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454