Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

A Casa pomposa una festa campestre e un diabattito sul lavoro atipico

In foto: Il Centro giovani Casa Pomposa organizza in occasione del 1 Maggio una festa campestre con musica dal vivo di gruppi riminesi ed incontro dibattito sul problema del lavoro atipico:
Il Centro giovani Casa Pomposa organizza in occasione del 1 Maggio una festa campestre con musica dal vivo di gruppi riminesi ed incontro dibattito sul problema del lavoro atipico:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 apr 2002 17:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

s esibiranno a partire dalle 15.30 gli Andless Riot, i Lokustà, i Trobar Clus, gli Almadira, i Love Buzz e i Mysistercall.
Alle 17 è in programma il dibattito dal titolo: “Oltre il lavoro subordinato: il nuovo operaio manager”, con esperti sindacali.
Saranno presenti: Enzo Paolini, responsabile N.I.di L. CGIL, Stefania Battistini, presidente Alai CISL, Loredana Urbini, presidente ALA CNA in proprio, Graziano Urbinati, segretario sindacati Confederati. Il dibattito sarà moderato da Primo Silvestri, direttore editoriale di “Lavori in corso”.
Sempre tema di lavoro atipico, ma legato al campo artistico, Lunedì 6 maggio alle ore 21 a Casa Pomposa, l’associazione L’Infomusicante organizza un incontro con Urano Borelli, membro della presidenza e consulente giuridico del Sindacato Operatori dello Spettacolo e vice-presidente del coordinamento nazionale cooperative dello spettacolo, dal titolo: “Agibilità: che fare? Il punto sulle condizioni del lavoratore dello spettacolo e sulle modalità per mettersi in regola.
Per informazioni 0541 791535.