22 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A Casa pomposa una festa campestre e un diabattito sul lavoro atipico

EventiRimini

30 aprile 2002, 17:24

in foto: Il Centro giovani Casa Pomposa organizza in occasione del 1 Maggio una festa campestre con musica dal vivo di gruppi riminesi ed incontro dibattito sul problema del lavoro atipico:

s esibiranno a partire dalle 15.30 gli Andless Riot, i Lokustà, i Trobar Clus, gli Almadira, i Love Buzz e i Mysistercall.
Alle 17 è in programma il dibattito dal titolo: “Oltre il lavoro subordinato: il nuovo operaio manager”, con esperti sindacali.
Saranno presenti: Enzo Paolini, responsabile N.I.di L. CGIL, Stefania Battistini, presidente Alai CISL, Loredana Urbini, presidente ALA CNA in proprio, Graziano Urbinati, segretario sindacati Confederati. Il dibattito sarà moderato da Primo Silvestri, direttore editoriale di “Lavori in corso”.
Sempre tema di lavoro atipico, ma legato al campo artistico, Lunedì 6 maggio alle ore 21 a Casa Pomposa, l’associazione L’Infomusicante organizza un incontro con Urano Borelli, membro della presidenza e consulente giuridico del Sindacato Operatori dello Spettacolo e vice-presidente del coordinamento nazionale cooperative dello spettacolo, dal titolo: “Agibilità: che fare? Il punto sulle condizioni del lavoratore dello spettacolo e sulle modalità per mettersi in regola.
Per informazioni 0541 791535.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454