Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Un nuovo pattinodromo per Viserba monte. Domenica l'inaugurazione

In foto: Con una festa sportiva che vedrà la presenza dell'assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, domenica alle 17 verrà inaugurato il nuovo pattinodromo dell'impianto sportivo di via Marconi a Viserba monte.
Con una festa sportiva che vedrà la presenza dell'assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, domenica alle 17 verrà inaugurato il nuovo pattinodromo dell'impianto sportivo di via Marconi a Viserba monte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 mar 2002 17:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Realizzato in struttura lamellare a volta, con spogliatoi in struttura tradizionale in cemento armato riservati ad arbitri, a squadre sia maschili che femminili e anche a squadre con portatori di handicap, il nuovo pattinodromo è finalizzato a pista di pattinaggio anche se potrà essere utilizzato per lo svolgimento di altre discipline sportive.
Sulle tribune della nuova struttura sportiva, circondata da ampie vetrate e di 44 metri per 27, potranno essere ospitati circa 200 spettatori. Il costo dell’intervento è stato di circa un miliardo di lire.