Indietro
menu
Rimini

Temi 'scottanti' per le Commissioni Consiliari riminesi

In foto: Nei prossimi giorni le Commissioni Consiliari riminesi affronteranno temi di prim’ordine: la Terza, convocata domani alle 8.30, esaminerà le soluzioni proposte dal sindaco sul nuovo palacongressi; la Seconda, convocata mercoledì alle 15, affronterà la fusione AMIR-SIS-Servizi Città. Alla stessa ora si riunirà la Quarta commissione per affrontare il tema "Fondi di cooperazione allo sviluppo, pace e solidarietà internazionale".
Nei prossimi giorni le Commissioni Consiliari riminesi affronteranno temi di prim’ordine: la Terza, convocata domani alle 8.30, esaminerà le soluzioni proposte dal sindaco sul nuovo palacongressi; la Seconda, convocata mercoledì alle 15, affronterà la fusione AMIR-SIS-Servizi Città. Alla stessa ora si riunirà la Quarta commissione per affrontare il tema
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 mar 2002 18:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei prossimi giorni le Commissioni Consiliari riminesi affronteranno temi di prim’ordine: la Terza, convocata domani alle 8.30, esaminerà le soluzioni proposte dal sindaco sul nuovo palacongressi; la Seconda, convocata mercoledì alle 15, affronterà la fusione AMIR-SIS-Servizi Città. Alla stessa ora si riunirà la Quarta commissione per affrontare il tema “Fondi di cooperazione allo sviluppo, pace e solidarietà internazionale”.