Indietro
menu
San Marino

Rally Scuderia di San Marino: i vincitori

In foto: Oscar Vettore, al volante di una Mitsubishi Evo 7, si è aggiudicato domenica la prima edizione del Circuito Rally Scuderia di San Marino. Alla gara hanno partecipato 51 equipaggi, che si sono sfidati su un percorso allestito all' interno della cava Pesaresi di Rimini. Secondo Riccardo Errani (Delta Proto), terzo Oriano Agostini (Mitsubishi Evo 7) quarto Ivan Casadei (Golf GTI) e quinto Fabio Maddii (Opel Astra).
Oscar Vettore, al volante di una Mitsubishi Evo 7, si è aggiudicato domenica la prima edizione del Circuito Rally Scuderia di San Marino. Alla gara hanno partecipato 51 equipaggi, che si sono sfidati su un percorso allestito all' interno della cava Pesaresi di Rimini. Secondo Riccardo Errani (Delta Proto), terzo Oriano Agostini (Mitsubishi Evo 7) quarto Ivan Casadei (Golf GTI) e quinto Fabio Maddii (Opel Astra).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 mar 2002 18:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oscar Vettore, al volante di una Mitsubishi Evo 7, si è aggiudicato domenica la prima edizione del Circuito Rally Scuderia di San Marino. Alla gara hanno partecipato 51 equipaggi, che si sono sfidati su un percorso allestito all’ interno della cava Pesaresi di Rimini. Secondo Riccardo Errani (Delta Proto), terzo Oriano Agostini (Mitsubishi Evo 7) quarto Ivan Casadei (Golf GTI) e quinto Fabio Maddii (Opel Astra).