22 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘Nuovo welfare ed economia di mercato’. Ne parlerà oggi Stefano Zamagni

EconomiaRimini

16 marzo 2002, 11:05

in foto: Da qualche anno è presente a Rimini l’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (UCID), che propone ai suoi associati di coniugare la professione imprenditoriale con le esigenze del Vangelo, della solidarietà, della dottrina sociale della Chiesa:
(nella foto il Prof. Stefano Zamagni)

la Sezione Provinciale di Rimini dell’UCID promuove anche quest’anno alcuni incontri pubblici su temi di grande attualità nei campi dell’economia e della vita sociale.
Oggi pomeriggio alle 17 sarà il Prof. Stefano Zamagni a svolgere la relazione “Nuovo welfare ed economia di mercato”, un tema di grande attualità. L’incontro si svolgerà all’Hotel Polo Congressi (viale Vespucci 23).
L’incontro è aperto al pubblico. Oltre a coloro che per professione sono direttamente interessati come imprenditori o dirigenti di azienda, sono invitati quanti desiderano approfondire le tematiche economiche e sociali e si interrogano sui risvolti umani ed etici che esse propongono.
Il Prof. Stefano Zamagni, nostro concittadino, è ben noto per la sua competenza in campo scientifico; è docente di Economia all’Università di Bologna oltre che collaboratore in organismi culturali e pastorali della S. Sede e della Conferenza Episcopale Italiana.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454