Indietro
menu
Cesena

Nuova sede per l'Ufficio ISE di Cesena

In foto: Nuova sede per l’Ufficio ISE, che si è trasferito presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Piazza del Popolo 11/12. Nel mese di marzo l’Ufficio ISE è aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30, e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.
Nuova sede per l’Ufficio ISE, che si è trasferito presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Piazza del Popolo 11/12. Nel mese di marzo l’Ufficio ISE è aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30, e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 mar 2002 17:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ qui che ci si può rivolgere per la dichiarazioni ISE, cioè la dichiarazione sostitutiva unica della situazione patrimoniale, che serve per richiedere le prestazioni sociali agevolate (come, ad esempio, il contributo sociale per l’affitto, i cui termini scadono il 29 marzo, ma anche per la determinazione rette nidi e scuole d’infanzia, ecc.).
Il Comune ricorda che, comunque, la dichiarazione ISE può essere fatta anche rivolgendosi ai Caaf dei patronati sindacati e associazioni di categoria.