Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Valconca

Montefiore presenta gli eventi da Pasqua a Natale

In foto: “Eventi in sintonia con la specificità del territorio di Montefiore e che siano in grado di valorizzarlo”. Con questa premessa l’assessore alla Cultura e al Turismo Pietro Cipriani ha presentato gli eventi del comune della Valconca: si inizia con “Aprile dantesco” per finire, a dicembre, col presepe vivente. La panoramica di Cipriani.
“Eventi in sintonia con la specificità del territorio di Montefiore e che siano in grado di valorizzarlo”. Con questa premessa l’assessore alla Cultura e al Turismo Pietro Cipriani ha presentato gli eventi del comune della Valconca: si inizia con “Aprile dantesco” per finire, a dicembre, col presepe vivente. La panoramica di <a href=audio/2002marzo/26.03.cipriani.ra>Cipriani</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 mar 2002 14:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Eventi in sintonia con la specificità del territorio di Montefiore e che siano in grado di valorizzarlo”. Con questa premessa l’assessore alla Cultura e al Turismo Pietro Cipriani ha presentato gli eventi del comune della Valconca: si inizia con “Aprile dantesco” per finire, a dicembre, col presepe vivente. La panoramica di Cipriani.