Indietro
menu
Cesena

L'ospedale Bufalini di Cesena onora la memoria del dr. Boschetti

In foto: L’Azienda Sanitaria di Cesena, mercoledì alle ore 12,30, presso la Direzione Generale Via Garibaldi 12, Cesena, onorerà la memoria del Dr. Mario Boschetti, Direttore Generale-Segretario O.I.R. (Ospedale e istituzioni riunite) dal 1959 al 1970, con la intitolazione a suo nome, dell’ufficio da lui occupato:
L’Azienda Sanitaria di Cesena, mercoledì alle ore 12,30, presso la Direzione Generale Via Garibaldi 12, Cesena, onorerà la memoria del Dr. Mario Boschetti, Direttore Generale-Segretario O.I.R. (Ospedale e istituzioni riunite) dal 1959 al 1970, con la intitolazione a suo nome, dell’ufficio da lui occupato:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 mar 2002 19:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

. Per l’occasione sarà scoperta una targa alla presenza dei famigliari del Dr. Boschetti, che lavorò all’ospedale “Bufalini” per 25 anni, fino al 1972, ricoprendo dal 1959 al 1970 la carica di Direttore Generale.In particolare ha gestito il difficile passaggio dall’Istituzione di Opera Pia ad Ente Ospedaliero durante il quale, collaborando con i Presidenti del tempo, ha dato grande prova di dedizione. Ha Inoltre rivolto un’attenzione particolare alla conservazione della memoria storica dei Benefattori dell’Ospedale e delle Istituzioni Assistenziali di Cesena ed al recupero del patrimonio antiquario ed artistico.