Indietro
menu
Cronaca Rimini

L'incensiera diventa zuccheriera nella villa del ricettatore

In foto: Anche un professionista di Rimini è stato denunciato per ricettazione all’interno dell’operazione “Asso”, un’ indagine durata tre anni e condotta dai carabinieri del comando tutela patrimonio artistico che ha portato al sequestro di numerosi oggetti di antiquariato risultati rubati: 22 le persone denunciate per furto e ricettazione.
Anche un professionista di Rimini è stato denunciato per ricettazione all’interno dell’operazione “Asso”, un’ indagine durata tre anni e condotta dai carabinieri del comando tutela patrimonio artistico che ha portato al sequestro di numerosi oggetti di antiquariato risultati rubati: 22 le persone  denunciate per furto e ricettazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 mar 2002 18:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al professionista riminese è stato sequestrato un olio su tela del 600 rubato nel 1980 nella chiesa di San Nicolò a Fabriano, nella provincia di Ancona. Nella sua lussuosa abitazione, a Rimini, gli investigatori hanno trovato anche una incensiera d’argento del 1600, rubata nel 1981 a Fiorenzuola, che il professionista usava come zuccheriera.