Indietro
menu
Regione Turismo

L'Emilia Romagna si promuove con acqua, colline, portici e mare

In foto: I portici, l’acqua, le colline, il mare. Sono i quattro elementi che caratterizzano il turismo emiliano romagnolo a creare il logo del settimo “Buy Emilia-Romagna” che si svolgerà a Bologna dal 2 al 7 aprile:
www.buyemiliaromagna.it
I portici, l’acqua, le colline, il mare. Sono i quattro elementi che caratterizzano il turismo emiliano romagnolo a creare il logo del settimo “Buy Emilia-Romagna” che si svolgerà a Bologna dal 2 al 7 aprile: <br><a href=http://www.buyemiliaromagna.it target=_blank>www.buyemiliaromagna.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 mar 2002 12:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ai 70 operatori turistici europei e statunitensi, che parteciperanno ai lavori, sarà presentata la Regione come destinazione unica, con un ventaglio diversificato di proposte: dalle città d’arte alle terme, dagli Appennini al mare.
Tra i tour, a cui parteciperanno gli operatori durante il workshop bolognese, ci sono anche il mare di Rimini, il suo entroterra e Villa Verucchio, come meta ideale per golfisti. L’estate prossima, inoltre, la riviera sarà collegata alle altre realtà turistiche regionali con un servizio di pullman. Guido Pasi, assessore regionale al Turismo ci spiega il valore di questo tipo di promozione.

Danilo Galassi, presidente del club di prodotto “Città d’Arte e Turismo”, che organizza il workshop con Apt ed Enit, ci spiega quale tipo di risposta può avere sul mercato la proposta pensata dal “Buy Emilia-Romagna”.