Indietro
menu
Ambiente Rimini

Le targhe alterne funzionano: PM10 ieri a quota 45

In foto: Migliora ancora il PM 10 registrato dalla centralina Arpa in zona Marecchia. Ieri, terzo dei quattro giorni di targhe alterne previsti dal Comune di Rimini, è stato di 45 microgrammi per metro cubo, un livello al di sotto della soglia di attenzione.
Migliora ancora il PM 10 registrato dalla centralina Arpa in zona Marecchia. Ieri, terzo dei quattro giorni di targhe alterne previsti dal Comune di Rimini, è stato di 45 microgrammi per metro cubo, un livello al di sotto della soglia di attenzione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 mar 2002 09:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì era stato di 47 microgrammi per metro cubo, mentre martedì, primo giorno del provvedimento di limitazione del traffico, era salito addirittura a 93, ben al di sopra del livello di allarme. Oggi è in programma l’ultimo giorno di targhe alterne: dalle 9 alle 18 nell’area urbana a mare della Statale 16 possono circolare le targhe pari. Le modalità del provvedimento sono disponibili sul sito Internet del Comune di Rimini e su Newsrimini.it. Per informazioni il telefono è 0541/22666.
Per non complicare le cose, è stato sospeso lo sciopero di quattro ore del trasporto pubblico locale indetto dal sindacato FILT-CGIL.