21 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lavori in via Mulini: modifiche alla viabilità dal 20 marzo

CesenaViabilità

15 marzo 2002, 16:43

in foto: Prendono il via il 20 marzo i lavori lungo via Mulini, per consentire la deviazione del collettore fognario C da parte della ditta Bocoge, a cui sono affidati i lavori di urbanizzazione del comparto ex Zuccherificio. L’intervento, che si protrarrà fino alla fine di aprile, è articolato in due tranche.

Per consentire lo svolgimento dei lavori sono state disposte alcune modifiche della circolazione nella zona. In particolare, dal 20 marzo al 10 aprile in via Mulini sarà istituito temporaneamente un senso unico nel tratto compreso fra via Pisacane e via Curiel, con direzione consentita verso via Curiel (semaforo).
Di conseguenza, sempre dal 20 marzo al 10 aprile, all’incrocio semaforico fra via Mulini, via Curiel e via Rasi Spinelli saranno istituiti:
· l’obbligo di andare a destra o diritto per chi proviene da via Curiel;
· l’obbligo di andare a sinistra o diritto per chi proviene da via Rasi Spinelli;
· l’obbligo di svoltare a destra o a sinistra per chi percorre via Mulini venendo da Porta Trova.
Per aiutare gli automobilisti a seguire i nuovi obblighi, saranno installati specifici cartelli segnaletici di grandi dimensioni (cm 70x 100) lungo le vie interessate.

Dall’11 aprile, invece, i lavori si sposteranno nel tratto di via Mulini compreso fra via Pisacane e la via Zuccherificio. Dall’11 al 30 aprile, quindi, in questo tratto sarà istituito un divieto di transito, e di conseguenza, il divieto di svolta in via Mulini per chi percorre la via Zuccherificio e viale Europa. Analogamente, chi viene da via Pisacane verso via Mulini si troverà obbligato a svoltare a destra, mentre chi percorre via Mulini, arrivato all’incrocio con via Pisacane sarà costretto a svoltare lungo questa strada.
Anche in questo secondo periodo saranno installati specifici cartelli segnaletici per aiutare a orientarsi nel nuovo assetto della circolazione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454