Indietro
menu
Lavoro Regione

La formazione si sposta su internet: un progetto dell'ECAP

In foto: La formazione professionale si sposta dalle aule alla rete. La maggior parte delle imprese della nostra regione ha un basso numero di personale, ed è quindi sulle risorse umane che fondano le loro possibilità:
www.ecap.it
La formazione professionale si sposta dalle aule alla rete. La maggior parte delle imprese della nostra regione ha un basso numero di personale, ed è quindi sulle risorse umane che fondano le loro possibilità: <br><a href=http://www.ecap.it target=_blank>www.ecap.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 mar 2002 18:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

per chi lavora in azienda però non sempre è facile trovare i tempi e i modi giusti per aggiornarsi e quindi aumentare il proprio valore professionale; perciò c’è chi, come l’ECAP Emilia Romagna, ha studiato corsi di formazione personalizzati fruibili tramite internet.
L’ECAP, ente accreditato dalla Regione e presente anche a Rimini, dove è specializzato in corsi per assistenza socio-sanitaria, ha curato il progetto Aliseo, una ricerca nei settori della moda e della grafica per capire quali sono le esigenze degli operatori. Ce ne parla Massimo Semprini, curatore del progetto.