Indietro
menu
Economia Rimini

Investire in Romania, alla luce di positive esperienze riminesi

In foto: “Opportunità d’investimento in Romania”. Questo il titolo del convegno organizzato questa mattina da Assindustria Rimini; l’incontro ha fatto perno sull’esperienza dell’azienda riminese Albini & Fontanot, produttrice di interni che in virtù delle operazioni agevolate proprie del paese rumeno, ha avviato da qualche anno un propria attività che conta oggi 180 dipendenti.
“Opportunità d’investimento in Romania”. Questo il titolo del convegno organizzato questa mattina da Assindustria Rimini; l’incontro ha fatto perno sull’esperienza dell’azienda riminese Albini & Fontanot, produttrice di interni che in virtù delle operazioni agevolate proprie del paese rumeno, ha avviato da qualche anno un propria attività che conta oggi 180 dipendenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 mar 2002 18:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La Romania ha fatto negli ultimi anni notevoli passi avanti- ha spiegato il presidente di Assindustria Rimini Adriano Aureli- ed in vista del suo prossimo ingresso nell’Unione Europea ha adottato programmi e misure per favorire l’imprenditoria locale”.