Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidente sulla Marecchiese, grave pensionato

In foto: Un pensionato riminese è stato ricoverato in prognosi riservata all’Infermi di Rimini per le ferite riportate in un incidente avvenuto ieri sera sulla Marecchiese. Alvaro Bravaccini, 79 anni, viaggiava su una Uno in direzione Rimini-Novafeltria; l’utilitaria è entrata in collisione con l’ autotreno con rimorchio che la seguiva, per cause ancora da accertare da parte della Polstrada di Riccione, subito accorsa sul posto per i rilievi del caso.
Un pensionato riminese è stato ricoverato in prognosi riservata all’Infermi di Rimini per le ferite riportate in un incidente avvenuto ieri sera sulla Marecchiese. Alvaro Bravaccini, 79 anni, viaggiava su una Uno in direzione Rimini-Novafeltria; l’utilitaria è entrata in collisione con l’ autotreno con rimorchio che la seguiva, per cause ancora da accertare da parte della Polstrada di Riccione, subito accorsa sul posto per i rilievi del caso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 mar 2002 09:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’anziano viaggiava insieme alla moglie: per estrarli dalle lamiere i Vigili del fuoco hanno impiegato 25 minuti. La donna ne avrà per un mese.