Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

In fiamme un autocarro, probabile dolo

In foto: Autocarro in fiamme ieri notte, attorno all’ 1.15, a Bellaria in via Ravenna 133. I Vigili del fuoco di Rimini hanno immediatamente provveduto allo spegnimento del mezzo, un autocarro Fiat Ducato. Danneggiati i pneumatici anteriore e posteriore sinistro e la verniciatura. Il valore dei danni è ancora da quantificare. L’odore persistente di sostanze infiammabili farebbe ipotizzare il dolo.
Autocarro in fiamme ieri notte, attorno all’ 1.15, a Bellaria in via Ravenna 133. I Vigili del fuoco di Rimini hanno immediatamente provveduto allo spegnimento del mezzo,  un autocarro Fiat Ducato. Danneggiati i pneumatici anteriore e posteriore sinistro e la verniciatura. Il valore dei danni è ancora da quantificare. 
L’odore persistente di sostanze infiammabili farebbe ipotizzare il dolo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 mar 2002 11:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Autocarro in fiamme ieri notte, attorno all’ 1.15, a Bellaria in via Ravenna 133. I Vigili del fuoco di Rimini hanno immediatamente provveduto allo spegnimento del mezzo, un autocarro Fiat Ducato. Danneggiati i pneumatici anteriore e posteriore sinistro e la verniciatura. Il valore dei danni è ancora da quantificare.
L’odore persistente di sostanze infiammabili farebbe ipotizzare il dolo.