Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Paganello conquista la Tv tedesca e UnoMattina (Rai)

In foto: Il Paganello conquista la televisione tedesca. Da venerdì, ospite dell’ufficio stampa della Wbuc (World Beach Ultime Championship), una troupe della Zdf sarà sulla spiaggia tra il Grand Hotel e il porto, per riprendere le fasi più avvincenti e divertenti della 12esima Coppa del mondo d frisbee, ormai vicina all’inaugurazione (fissata per giovedì sera con il "Welcome Party").
www.paganello.com
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 mar 2002 18:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A “guidare” le telecamere della prima televisione della Germania (paragonabile, come ruolo e importanza, alla nostra Rai Uno), Costanze Reuscher, giornalista free-lance d’esperienza e grande conoscitrice della riviera romagnola.
Le riprese al Paganello saranno l’occasione, per la Zdf, di girare uno special sull’intera costa romagnola che andrà in onda nei prossimi mesi, all’interno di un reportage completamente dedicato all’Italia.
Ma non si ferma qui la conquista dei media da parte del Paganello. Domani mattina, infatti, il Paganello sarà ospite alle 9 di UnoMattina. Sul divano di Luca Giurato siederanno Giuseppe Carpi, deus ex machina della manifestazione, e Clay, che darà spettacolo con le sue evoluzioni di freestyle.
Sull’onda del connubio vincente Paganello-videocamera, l’edizione di quest’anno offre ai partecipanti, soprattutto stranieri, l’opportunità di raccontare attraverso le immagini il viaggio dalla loro città a Rimini: “Film your Paga Story”. L’ultimo allenamento, la preparazione dei bagagli, il viaggio, le tappe più emozionanti, l’approdo a Rimini. Con Film your Paga Story, ogni momento del viaggio potrà essere ripreso dai suoi stessi protagonisti che, in questo modo, forniranno un documentario sul fenomeno Paganello.
I primi ad “iscriversi” al concorso sono stati gli Houston Hounds, la squadra texana che già l’anno scorso era approdata al Paganello “armata” di telecamera.