Indietro
menu
Provincia

Il Lago di Montecolombo ospita 'I magnifici sette musicals'

In foto: Inizia a fine mese la rassegna “I magnifici sette musicals”, dedicata a sette musical proposti al Teatro “L. Amici” del Lago di Montecolombo di Rimini per la primavera-estate 2002:
Inizia a fine mese la rassegna “I magnifici sette musicals”, dedicata a sette musical proposti al Teatro “L. Amici” del Lago di Montecolombo di Rimini per la primavera-estate 2002:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 mar 2002 14:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Nel Nome di Gesù”, “Notte Gitana I”, “Lo S…varietà è Donna”, “Lo S…varietà Made in Italy”, “Notte Gitana II”, “Sicuramente Amici” e “Accadde ad Allumiere”.
L’iniziativa, la prima del genere nel Centro Italia, prenderà avvio con le rappresentazioni de “Nel nome di Gesù”: il musical della Resurrezione, di Carlo Tedeschi e Stefano Natale, che sarà in scena dal 30 marzo fino al 28 aprile ogni sabato alle 21 e domenica alle 16. Rappresentato l’anno scorso al Teatro Novelli di Rimini, “Nel nome di Gesù” è stato visto da oltre 6 mila spettatori in nove giorni. Costo del biglietto d’ingresso intero 16 euro, ridotto 13 euro.
Infoline e prevendita biglietti: 0541/985262, www.lagodimontecolombo.it, e-mail Informamusical@libero.it. L’incasso sarà devoluto a scopo benefico. Abbiamo intervistato il regista, Carlo Tedeschi.