24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Comune informa: giovedì l’inaugurazione dell’Info Point

Bellaria

12 marzo 2002, 20:05

in foto: Giovedì alle 11 l’Assessore al Turismo Marco Borroni inaugurerà, al Centro Congressi Europeo, il primo info-point di Bellaria Igea Marina. Sarà presente l’Assessore al Turismo della Provincia Massimo Gottifredi. Il nuovo servizio, promosso e gestito dal Comune, sarà attivato ad ogni evento di rilievo che si svolgerà presso il centro congressuale:

allo scopo è stato allestito uno spazio attrezzato di 6 mq. all’ingresso del Centro. In questo spazio personale qualificato fornirà informazioni sul territorio ed i servizi offerti dalla Città, sugli esercizi commerciali, gli eventi, le escursioni, le attività per il tempo libero, gli elenchi degli hotel, le proposte per soggiorni relativi a progetti realizzati in collaborazione tra il Comune di Bellaria Igea Marina e altri soggetti.

“È un primo avvio – sottolinea l’Assessore Borroni – che ci servirà anche come sperimentazione per ulteriori punti informativi sul territorio. Il nostro principale obiettivo è trasmettere il messaggio di una città viva, aperta nei suoi servizi e nelle sue attività, a portata di mano del turista anche in stagione non balneare. Dare il senso dell’effetto città è, in sintesi, la mission di questa nostra presenza nei momenti congressuali”.

L’info-point avrà il suo primo banco di prova già sabato 16, per lo svolgimento del Congresso nazionale insegnanti universitari, con la presenza del Ministro Letizia Moratti (nella mattinata di domenica) e la partecipazione di 1.300 insegnanti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454