Indietro
menu
Rimini

Il Comune: 'Attenzione a chi chiede soldi senza essere autorizzato'

In foto: L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rimini invita - attraverso una nota - i cittadini a diffidare di persone che, soprattutto in questo periodo, chiedono in strada contributi in denaro per iniziative a sfondo sociale e di solidarietà senza avere postazioni autorizzate per lo scopo e che comunque non si qualificano in maniera corretta.
L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rimini invita - attraverso una nota - i cittadini a diffidare di persone che, soprattutto in questo periodo, chiedono in strada contributi in denaro per iniziative a sfondo sociale e di solidarietà senza avere postazioni autorizzate per lo scopo e che comunque non si qualificano in maniera corretta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 mar 2002 19:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Tante sono le iniziative di solidarietà meritevoli di aiuto da parte dei cittadini – dichiara l’assessore ai Servizi Sociali, Stefano Vitali -, tante sono le possibilità di offrire conforto a chi davvero soffre che non v’è assolutamente necessità di avventurarsi in situazioni dai contorni sfuggenti.
La Polizia Municipale, insieme alle forze dell’ordine, terrà sotto controllo questo fenomeno pur avendo a disposizione strumenti legislativi di disincentivazione assai carenti”.