Indietro
menu
Cesena Rimini Social

Il bando per 'Cantiere Giovane 2002'

In foto: Entro il 12 aprile associazioni giovanili, gruppi teatrali, band musicali, giovani artisti, scuole, quartieri e tutti gli interessati possono presentare le loro idee e le richieste di partecipazione alle iniziative del Cantiere Giovane 2002. Quattro le iniziative in calendario, di cui tre ormai consolidate:
www.comune.cesena.fc.it
Entro il 12 aprile associazioni giovanili, gruppi teatrali, band musicali, giovani artisti, scuole, quartieri e tutti gli interessati possono presentare le loro idee e le richieste di partecipazione alle iniziative del Cantiere Giovane 2002. Quattro le iniziative in calendario, di cui tre ormai consolidate:<br><a href=http://www.comune.cesena.fc.it target=_blank>www.comune.cesena.fc.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 mar 2002 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Scuola in teatro”, rassegna di spettacoli teatrali delle scuole medie inferiori (dal 13 al 18 maggio) e superiori (dal 25 maggio al 1 giugno), in programma al cineteatro Bogart
· “Scuolacittà in musica”, rassegna dedicata alle band scolastiche e giovanili, che si svolgerà nella prima metà di giugno ai giardinetti Savelli
· “Lavori in corso”, kermesse di creatività “under 30”, con opportunità di mostre, allestimenti, performance, rappresentazioni teatrali, che si svolgerà durante il periodo di Cesena in Fiera, dal 18 al 24 giugno, fra la Galleria Comunale d’Arte e il Chiostro di San Francesco.
A queste si aggiunge una novità: “Giovani videomakers”, concorso rassegna di video giovanili, di cui verrà pubblicato il bando prossimamente e per la partecipazione alla quale i termini scadono il 27 settembre.
Le richieste di partecipazione a “Scuola in teatro”, “Scuolacittà in musica” e “Lavori in corso” devono essere presentate entro il 12 aprile, inviando il modulo di adesione all’Ufficio Progetto Giovani, al centro culturale San Biagio, in via Aldini 22 (tel. 0547/355722, e-mail ufficiocultura@teatrobonci.it), aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 14 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 16.30.

La scelta dei progetti avverrà compatibilmente alla disponibilità di spazi e risorse economiche. Nessun compenso o rimborso è previsto per i partecipanti, mentre tutte le spese di promozione e allestimento saranno sostenute dal Comune.