Indietro
menu
Cronaca Rimini

Identificato l'automobilista 'accoltellatore'

In foto: E’ stato identificato ed indagato l’aggressore di Simone Cecchini, il giovane operaio riminese che il 9 marzo ha subito una coltellata al petto e una alla mano al termine di una discussione con un altro automobilista. Le indicazioni di Cecchini identificano l’accoltellatore in un riccionese cinquantenne, che ha già provveduto a fornirsi di un alibi. La procura di Rimini ha deciso di indagare il riccionese, denunciandolo per lesioni aggravate.
E’ stato identificato ed indagato l’aggressore di Simone Cecchini, il  giovane operaio riminese che il 9 marzo ha subito una coltellata al petto e una alla mano al termine di una discussione con un altro automobilista. Le  indicazioni di Cecchini identificano l’accoltellatore in un riccionese cinquantenne, che ha già provveduto a fornirsi di un alibi. La procura di Rimini ha deciso di indagare il riccionese, denunciandolo per lesioni aggravate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 mar 2002 09:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato identificato ed indagato l’aggressore di Simone Cecchini, il giovane operaio riminese che il 9 marzo ha subito una coltellata al petto e una alla mano al termine di una discussione con un altro automobilista. Le indicazioni di Cecchini identificano l’accoltellatore in un riccionese cinquantenne, che ha già provveduto a fornirsi di un alibi. La procura di Rimini ha deciso di indagare il riccionese, denunciandolo per lesioni aggravate.