21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

I sindaci e Fabbri al lavoro sull’Accordo di programma e di governo

PoliticaProvincia

18 marzo 2002, 15:58

in foto: Nella Conferenza dei sindaci della provincia di Rimini tenutasi questa mattina è stato approvato l’impianto generale dell’Accordo di programma e di governo con le categorie economiche e i sindacati:
(nella foto il Presidente della Provincia di Rimini Fabbri)
www.provincia.rimini.it

l’accordo, presentato dal Presidente della Provincia Fabbri, sarà ora sottoposto ad integrazioni per essere poi approvato nella prossima Conferenza in programma ad aprile.
Il punto principale dell’accordo è la cooperazione e la sussidiarietà tra le istituzioni soprattutto su sviluppo e innovazione. Altri punti sono la necessità di consolidare il “Sistema Rimini” e il concetto di ‘seconda porta regionale’. Altri temi dell’accordo sono la privatizzazione dell’ente fiera e l’obiettivo dell’aeroporto annuale.
Il 16 aprile sarà a Rimini il presidente della Regione Vasco Errani per un confronto sui temi della collina con i sindaci e le associazione economiche. Fabbri ha inoltre avanzato la proposta di costituire un’agenzia di promozione e sviluppo delle attività produttive, su cui i sindaci hanno chiesto tempo per riflettere.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454