19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Gambini (Ds) sollecita i politici locali a chiedere finanziamenti pro viabilità

PoliticaProvincia

14 marzo 2002, 18:58

in foto: “Il centrodestra fa regalie da prima repubblica ai comuni "padani" nel collegato alla finanziaria in materia di infrastrutture? Mano a carta e penna, amministratori della Provincia di Rimini e scriviamo emendamenti per finanziare, al Senato:
(nella foto l'onorevole Sergio Gambini)

la viabilità del territorio, la variante della statale 16 o comunque interventi che portino a eliminare i punti neri che rendono insicure sia l’Adriatica sia la Marecchiese”. E’ questo in sintesi, il contenuto di una lettera che l’onorevole Sergio Gambini ha inviato al presidente della Provincia Ferdinando Fabbri ed ai sindaci del territorio riminese, dopo l’approvazione alla Camera dell’art. 13 della finanziaria. Il testo approderà presto a palazzo Madama. “Come Ulivo – prosegue Gambini – abbiamo protestato per l’uso clientelare dei finanziamenti che ci fa tornare indietro alla prima repubblica. L’elenco dei comuni è ormai passato alla Camera. Non è tardi, però, per trasformare il provvedimento legislativo a favore di poche realtà in un provvedimento che porti benefici anche a comunità locali, come la nostra, afflitte da problemi di viabilità e lontani da una soluzione. Da qui l’invito di Gambini al Presidente della Provincia e sindaci di scrivere al Senato.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454