Indietro
menu
Santarcangelo

E' entrato in vigore il nuovo regolamento edilizio

In foto: Con l’inizio del 2002 è entrato in vigore il nuovo regolamento edilizio, che prevede numerose innovazioni. Santarcangelo si adegua alle disposizioni regionali in materie a anche la modulistica per richiedere concessioni e autorizzazioni in genere è stata completamente rivista:
Con l’inizio del 2002 è entrato in vigore il nuovo regolamento edilizio, che prevede numerose innovazioni. Santarcangelo si adegua alle disposizioni regionali in materie a anche la modulistica per richiedere concessioni e autorizzazioni in genere è stata completamente rivista:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 mar 2002 19:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la nuova modulistica è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune. Per una migliore comprensione delle nuove disposizioni il Servizio edilizia e Pianificazione territoriale ha avviato una serie di incontri formali ed informali particolarmente partecipati con i tecnici e i progettisti locali.
Gli incontri, riservati ai tecnici sui “requisiti cogenti” introdotti dal nuovo regolamento edilizio, si terranno presso il Municipio (saletta dei capigruppo, scala A, secondo piano): sabato prossimo (8,30-11,30) resistenza alle strutture, isolamento acustico; giovedì 14 marzo (16-19) qualità degli spazi interni; sabato 16 marzo (8,30-12,30) sicurezza antincendio, qualità e sicurezza degli impianti; sabato 23 marzo (8,30-11,30) controllo e smaltimento delle emissioni.