Indietro
menu
Rimini Scuola

Dove va la scuola? Domani sera in Sala Manzoni si cerca la risposta

In foto: “Dove va la scuola?”. Con questa domanda si aprirà domani sera, in Sala Manzoni, l’incontro pubblico organizzato dalla Consulta diocesana di Pastorale Scolastica, che vedrà come relatrice Maria Teresa Moscato, docente ordinario di Pedagogia all’Università di Bologna. Al centro del dibattito ci sarà la nuova riforma scolastica:
“Dove va la scuola?”. Con questa domanda si aprirà domani sera, in Sala Manzoni, l’incontro pubblico organizzato dalla Consulta diocesana di Pastorale Scolastica, che vedrà come relatrice Maria Teresa Moscato, docente ordinario di Pedagogia all’Università di Bologna. Al centro del dibattito ci sarà la nuova riforma scolastica:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 mar 2002 13:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il nostro obiettivo – spiega don Guido Benzi, direttore dell’Ufficio Catechistico diocesano – è di ottenere gli strumenti per un giudizio pastorale-formativo e non di entrare nel dibattito politico e ideologico.
Cercheremo di capire il modello pedagogico a cui si ispira la riforma Moratti e di verificare le possibilità che gli studenti avranno di riconvertire il loro piano di studi, una volta intrapresa la formazione professionale”.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.