Indietro
menu
Rimini

Doppia seduta la prossima settimana per la Terza Commissione riminese

In foto: Martedì alle 8.30 la Terza Commissione Consiliare del Comune di Rimini si riunirà per proseguire la discussione sul nuovo Palacongressi. Giovedì alle 8.30 la Commissione si riunirà nuovamente per discutere, tra l'altro, della variante al PRG per il IV PEEP Marecchiese e del nuovo cavalcavia che sostituirà il passaggio a livello di San martino in Riparotta.
Martedì alle 8.30 la Terza Commissione Consiliare del Comune di Rimini si riunirà per proseguire la discussione sul nuovo Palacongressi. Giovedì alle 8.30 la Commissione si riunirà nuovamente per discutere, tra l'altro, della variante al PRG per il IV PEEP Marecchiese e del nuovo cavalcavia che sostituirà il passaggio a livello di San martino in Riparotta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 mar 2002 09:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì alle 8.30 la Terza Commissione Consiliare del Comune di Rimini si riunirà per proseguire la discussione sul nuovo Palacongressi. Giovedì alle 8.30 la Commissione si riunirà nuovamente per discutere, tra l’altro, della variante al PRG per il IV PEEP Marecchiese e del nuovo cavalcavia che sostituirà il passaggio a livello di San martino in Riparotta.