Indietro
menu
Cronaca Rimini

Doppia operazione antidroga del Nucleo ambientale di Polizia Municipale

In foto: Arrestato un marocchino di 22 anni, Tarik Charifi, in Italia con regolare permesso di soggiorno. A carico del magrebino era stato emesso un ordine di custodia cautelare del Tribunale di Pesaro, nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dai carabinieri marchigiani e denominata “Montechiaro”.
Arrestato un marocchino di 22 anni, Tarik Charifi, in Italia con regolare permesso di soggiorno. A carico del magrebino era stato emesso un ordine di custodia cautelare del Tribunale di Pesaro, nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dai carabinieri marchigiani e denominata “Montechiaro”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 mar 2002 09:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giovane è stato intercettato dal Nucleo ambientale della Polizia Municipale di Rimini a Miramare, dove risiede. E’ stato poi pedinato fino a Riccione, dov’è stato bloccato in un appartamento di via Montefeltro. Il 22enne è stato condotto nel carcere pesarese di Villa Fastiggi.
Rientrando, lo stesso equipaggio del Nucleo ambientale ha fermato un tunisino di 32 anni, Jafel Adel, a carico del quale pendeva un ordine di esecuzione per un residuo di pena di 9 mesi per reati legati alla droga.