Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Domani chiude ENADA. E' davvero crisi per l'automatico da divertimento?

In foto: Alla nuova fiera di Rimini da lunedì non si giocherà più: chiude infatti domani i battenti la 14esima edizione di Enada Primavera, la fiera dell’automatico da divertimento. Il settore non pare attraversare il suo momento migliore, visti i diversi problemi di cui Enada si è fatta punto di confronto:
www.enada.it
Alla nuova fiera di Rimini da lunedì non si giocherà più: chiude infatti domani i battenti la 14esima edizione di Enada Primavera, la fiera dell’automatico da divertimento. Il settore non pare attraversare il suo momento migliore, visti i diversi problemi di cui Enada si è fatta punto di confronto: <br><a href=http://www.enada.it target=_blank>www.enada.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 mar 2002 12:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

gli esercenti di intrattenimenti viaggianti si sono detti pessimisti, e hanno puntato il dito contro la mancanza di spazi, i costi e la burocrazia. I produttori di videopoker si sono schierati contro la legge 388 del 2000, che proibisce l’emissione di vincite per combattere l’azzardo. “Non è giusto che per colpa di pochi vada in crisi tutto il settore” – hanno detto i produttori di videopoker che, come ci spiega un operatore, hanno la loro proposta.

Anche le sale giochi hanno il loro problema, che si chiama Playstation. Le novità non mancano e la tecnologia è sempre più avanzata, ma le consolle da casa sono un osso duro per chi produce videogiochi. E, chiacchierando con gli operatori, si scopre che da noi i gettoni arrivano a costare il doppio rispetto il meridione. Alcune novità per il 2002 presentate dagli espositori di Enada.