22 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Da domani i lavori sulla Statale a San Lorenzo

RiccioneViabilità

18 marzo 2002, 16:00

in foto: L’assessorato ai lavori pubblici comunica che domani inizieranno i lavori di asfaltatura del tratto della nuova Statale, a San Lorenzo, dove sono state realizzate le rotatorie:

l’intervento, su 7mila metri quadrati di tracciato, dovrebbe essere concluso entro la fine della settimana, fatta salva l’eventualità che condizioni metereologiche sfavorevoli non impongano una pausa. La settimana successiva sarà asfaltata anche la vecchia Statale, sempre nell’area San Lorenzo. In questo caso i lavori si concluderanno nell’arco di 3 giorni.

Cantiere in arrivo anche in viale Milano, dove si è reso necessario procedere al rifacimento del tappeto stradale in seguito all’intervento della Sis per le nuove condutture dell’acqua. I lavori, nelle giornate di giovedì 21 e venerdì 22 marzo, riguarderanno il tratto compreso tra via Rismondo e via Bixio.

L’assessorato precisa che saranno adottati tutti i provvedimenti necessari a ridurre i disagi per gli automobilisti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454