Calcio. Dilettanti: Due vittorie e un buon pari per le ‘riminesi’

Provincia Sport

25 marzo 2002, 13:52

in foto: Derby da tre punti per Bellaria (con il Baracca) e Santarcangelo (con il Russi). Pareggio pirotecnico del Riccione in casa del Montecchio:

Un Riccione tutto cuore torna con un punto da Montecchio. I ragazzi di Paolo Lucchi rimontano prima un doppio svantaggio, poi anche la terza marcatura della formazione di casa. L’uno-due del Montecchio porta la firma di Pazzaglia, al 7’, e Valentini, al minuto 13 della ripresa. Damato, al 17’ accorcia le distanze. Quattro minuti dopo è Bartolini a siglare il pari. Al 34’ Pazzaglia fa 3-2. Ma non è finita, perché ancora Damato, appena due giri di lancette dopo, fissa il punteggio sul definitivo 3-3.

Il Bellaria in casa del Baracca Lugo ritrova Massimo Scardovi in panchina, dopo la breve parentesi di Farneti, e il successo, dopo 8 turni di digiuno. Il derby-salvezza è gara vietata ai deboli di cuore. Al 10’ Lodovichetti apre le danze. Al quarto d’ora il pareggio di Cavallari. Alla mezzora ancora biancazzurri con il naso avanti grazie a Biserna, che realizza un calcio di rigore. E dagli undici metri arriva anche il 2-2 del Baracca, autore Tarallo all’8’ della seconda frazione. Risolve la contesa il giovane trequartista Paolo Rossi, in gol quando il cronometro segna il 13’. Finisce 3-2 per la truppa di Scardovi.

Il Santarcangelo stoppa la serie positiva del Russi, che non perdeva da nove gare. Propiziano la vittoria gialloblu due reti-capolavoro del solito Agostinelli, all’8’, e di Locatelli, alla mezzora della ripresa. In mezzo, al 4’ del secondo tempo, c’è il gol del momentaneo pareggio ospite, autore l’ex clementino Baldelli, che si procura e trasforma un penalty. Finisce 2-1 per il Santarcangelo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454