Bocce. Fabrizio Sarti è il nuovo master

Provincia Sport

19 marzo 2002, 13:25

in foto: A Cattolica, la seconda edizione del Master provinciale di bocce ha incoronato quest'anno, dopo due anni di esilio sportivo a Modena, un ritrovato Fabrizio Sarti (nella foto).

Il riminese, categoria A, portacolori della bocciofila Riccionese, con una condotta di gara quasi perfetta (tre vittorie e una sola sconfitta con il minimo scarto), ha così iscritto il suo nome in questa manifestazione che vedeva al via tutti i campioni provinciali riminesi 2002, a loro volta, nella stessa serata, premiati dal presidente della Federbocce riminese Minicucci.
Questa la classifica finale del Master provinciale 2002 (prime posizioni): 1°Fabrizio Sarti (Riccionese) 31 punti; 2°Franco Brunetti (Montegridolfo), Angelo Cupioli (Riccionese), Giorgetto Gentili e Germano Sabba (Valmarecchia), 30; Enrico Prioli e Marco Giorgi (Cattolica), Roberta Brunetti (Montegridolfo) 28.
Archiviato il Master, ora occhi puntati a Cremona dove nel prossimo week-end, saranno assegnati gli scudetti tricolori per società (32 le formazioni finaliste, otto per categoria). Due le formazioni riminesi in lotta per il tricolore: in B il Cattolica (Enrico Bartoli, Angelo Contadini, Roberto Del Baldo, Marco Giorgi, Walter Marchetti, Elio Tebaldi e il CT Elio Perlini) e in D il Dlf Rimini (Alfredo Canini, Vittorino Grandi, Lucio Intorcia, Mario Padrini, Giancarlo Pari e il CT Bruno Bernardini).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454